English versionClick here for the English version of this site. Clicca qui per la versione italiana del sito.Versione italiana
POWERCDI: POTENZA E CONTROLLO Rivoluzionaria centralina per moto racing da enduro, motocross e motard. L'unica dotata di cavo USB e software di serie e dell'innovativo Controllo Dinamico della Potenza.



In arrivo: PowerCDI per KTM / Husqvarna TPI


Dal momento che la fase di test del prodotto comincerà a breve, possiamo anticipare che offriremo presto a un prezzo conveniente una centralina (dedicata, e quindi ottimizzata economicamente) PowerCDI per tutte le moto TPI, in breve chiamata "PowerCDI M2", a un prezzo lancio di soli EUR 685 + IVA. Questa nuova, dedicata e quindi meno costosa centralina PowerCDI, ma sempre dotata di qualità e prestazioni senza compromessi, e utilizzabile su tutti i modelli di TPI (marca KTM/Husqvarna/GasGas, cilindrate 150/250/300, tutti gli anni), confrontata con la centralina originale (Continental M3C) fornirà già molti miglioramenti, ma offriremo anche un opzionale "kit racing TPI" a un prezzo lancio di EUR 385 + IVA per gli utenti più esigenti e i team corse che consiste in una speciale testata ad alte prestazioni; un potentissimo modulo CDI multiscintilla; una bobina di accensione CDI ad alta energia e un paio di sensori aggiuntivi di facile installazione. Un kit che l' "utente normale" non deve necessariamente acquistare, dal momento che è pensato per gli utenti più esigenti, e che quindi abbiamo preferito rendere opzionale, per ottimizzare la nostra offerta, il prezzo, e per fornire anche un sistema base che chiunque può installare e, più avanti, può comunque eventualmente estendere attraverso il "kit racing TPI" per raggiungere prestazioni eccellenti.

Con la sola centralina PowerCDI M2 la maggior parte dei seguenti miglioramenti rispetto alla moto originale saranno già disponibili, ma dove è presente un asterisco (*) l'opzionale "kit racing TPI" migliorerà ulteriormente quella funzione che però sarà comunque disponibile anche con la sola centralina PowerCDI M2, mentre laddove sono specificati due asterischi (**) il "kit racing TPI" è indispensabile per avere quella funzione o miglioramento:
Ulteriori funzioni verranno aggiunte col tempo tramite aggiornamenti (gratuiti a vita) del firmware, e la centralina PowerCDI M2 è già equipaggiata per gestire attuatori e sensori aggiuntivi, come un sensore marce o un sensore barometrico (per la compensazione continua dell'altitudine), su tutte le TPI che non ne siano dotate di serie, elevandone le caratteristiche.

NOTA: Ci riserviamo comunque la facoltà di modificare la lista di cui sopra, in particolare stiamo lavorando per cercare di riportare nel sistema base alcune funzionalità che sono attualmente pianificate solo nel "kit racing TPI", come ad es. la delicata funzione anti-retromarcia, quindi potranno esserci piccole variazioni in un senso o nell'altro.

Una dichiarazione ufficiale sarà fatta nelle prossime settimane. I primi modelli supportati (mappati) saranno i 250 2018 e 2019, poco dopo saranno aggiunti anche i 300, quindi aggiungeremo le mappe per i modelli 2020 (comunque già supportati dall'hardware), incluso il 150. Altri modelli saranno eventualmente supportabili attraverso una semplice e rapida riconfigurazione effettuata attraverso il software che, assieme all'interfaccia Bluetooth, sono di serie su tutte le centraline PowerCDI M2. Vogliamo fornire ogni funzione e funzionalità che il nostro potente hardware possa supportare, e tutti gli aggiornamenti del firmware e le mappe saranno sempre gratuiti (nessun pagamento per sbloccare funzionalità, ecc.).



Vai al sito principale PowerCDI

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 25 Giugno 2019